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Gestione Vendite

Per un'azienda manifatturiera, un'accurata gestione degli Ordini Clienti è indispensabile per l'ottimizzazione del processo produttivo.

Le principali funzioni previste sono:

  • gestione dei dati relativi all'ordine dei clienti, numeri di riferimento, descrizione e listini personalizzati
  • creazione degli impegni di magazzino finiti per una visione corretta delle disponibilità e dei fabbisogni
  • gestione delle conferme sia come documento cartaceo sia come integrazione dei dati dell'ordine
  • gestione degli accantonamenti come strumento organizzativo delle spedizioni e delle relative priorità
  • STATISTICHE a quantità e valore, per scadenza, per tipologia d'articolo, per categorie di cliente per zona e agente
  • Packing-List e D.d.t.

Gestione Acquisti

La gestione Ordini Fornitori comprende l'insieme delle procedure atte ad elaborare i dati relativi all'acquisto di beni o servizi.
Sono previste le seguenti funzioni:

  • Analisi fabbisogni e determinazione delle quantità ottimali da ordinare
  • Produzione documenti cartacei e creazione scadenziario delle consegne
  • PREVISIONI di disponibilità
  • Carico delle bolle fornitori, a saldo o in acconto di uno i più ordini, su magazzino emittente o su magazzino diverso
  • Completamento e passaggio dei dati alla Contabilità per registrazione automatica
  • STATISTICHE su ordinato a quantità e valore, su consegnato a quantità e valore, di "bontà" del fornitore
  • Ordini su materiale a consumo (non codificati)

 


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